Home » Sito web infetto? Ci pensiamo noi!
99,9% dei siti recuperati con WordPress Total Recovery
Niente panico, richiedi la scansione GRATUITA del tuo sito infetto, pensiamo noi a controllare la presenza di virus e malware.
Da oltre 20 anni ci occupiamo della sicurezza e della rimozione di virus e malware da siti web. Il nostro protocollo di ripristino completo WordPress Total Recovery permette di recuperare il 99,9% dei siti corrotti e di avere un sito aggiornato, più veloce e sicuro.
Il nostro protocollo di rimozione virus WordPress Total Recovery rappresenta un sistema completo e collaudato per identificare, eliminare e prevenire infezioni malware nei siti web. Sviluppato da esperti di sicurezza informatica, questo processo in tre fasi garantisce non solo la rimozione delle minacce esistenti, ma anche il ripristino completo delle funzionalità del sito e l’implementazione di misure preventive avanzate.
WPTotalRec assicura che il tuo sito torni operativo in modo sicuro, proteggendo i tuoi dati, la tua reputazione online e l’esperienza dei tuoi utenti.
Il primo step per il ripristino del tuo sito web è l'analisi dello stato attuale tramite scansioni approfondite e multilivello:
Con il secondo step i nostri esperti provvedono alla riparazione, alla sostituzione o rimozione dei malware dal tuo sito:
Con l'ultimo step il tuo sito viene messo in sicurezza con software antivirus che lo proteggono e che minimizzano il rischio di attacchi:
Service provider e professionisti NON specializzati consigliano procedure di recupero parziali e complesse che nella migliore delle ipotesi rappresentano soltanto una soluzione temporanea al problema.
In oltre 20 anni di esperienza nel settore della sicurezza dei siti web abbiamo sviluppato e testato il protocollo WPTotalRec garantito al 99,9% che risolve il problema alla radice ricreando il vostro sito da zero!
doppia analisi delle iniezioni di codice malevolo nel database
rimozione dalle blacklist mondiali e dei blocchi degli antivirus
recupero naturale dei posizionamenti sui motori di ricerca
analisi e rimozione degli amministratori fittizi e di codici malevoli occultati
Nessun sito è sicuro al 100%!
Le statistiche parlano chiaro:
In quest’ottica risulta impossibile garantire che un sito WordPress non venga più hackerato ma vi forniremo tutte le linee guida per massimizzare la sicurezza del vostro sito e per ridurre al minimo la possibilità di un attacco reiterato.
GARANZIA 30 GIORNI con interventi extra GRATUITI
BACKUP DEL SITO PULITO ripristinabile all'occorrenza
ECCELLENTE In base a 32 recensioni Colm Breathnach15/09/2024 Very fast, professional and complete job. They solved my issue on a Sunday. elisabetta guida09/07/2024 Le parole non bastano per dire come creacity mi ha fatto sentire e come hanno risolto i miei problemi. Immaginate i colori ad olio, delle pennellate corpose di tutti colori sopra la selva oscura dell'informatica. Loro. Ecco. Mi ero scelta un hosting terribile con l'aggravante che io sono ignorantissima, faccio domande idiote, figuracce al limite dell'offesa... loro addirittura mi lasciavano i vocali per spiegare cosa diavolo dovessi decidere. Insomma degli angeli mandati da qualcuno che mi vuole bene. Mi hanno salvato un pezzo di portfolio e io sono ritornata a sentirmi leggera. Sapete quando si paga felici? pier gold08/06/2024 E' vero che ci sara' un nuovo D-Day.!?:0🇨🇭🇨🇭🇨🇭🇨🇭🇨🇭🇨🇭🇨🇭🇨🇭🇨🇭🇨🇭🇨🇭:0 Domenico Carlino18/05/2024 Assistenza professionale e competente. Risoluzione del problema in pochi giorni. Grazie di tutto. arduino sacco17/05/2024 Non posso che dire bene e ringraziarvi per la collaborazione. Un saluto Arduino Sacco Alessio Stollo24/03/2024 Abbiamo collaborato con Creacity nel 2021, nell'ambito di un progetto finanziato dalla Regione Umbria (Musei in Rete per il Territorio). Abbiamo affidato loro il compito di realizzare un sito web per valorizzare e rendere fruibili al pubblico i materiali di archivio custoditi in un piccolo museo, il Centro di Documentazione Musicale "Attilio Parelli", di Monteleone d'Orvieto, che non possiede gli spazi idonei per l'esposizione della collezione (se non in minima parte), e che consente l'accesso a un numero limitato di persone contemporaneamente. Gli esperti di Creacity hanno saputo accogliere le nostre richieste con grande sensibilità e professionalità, intuendo alla perfezione il tipo di prodotto di cui avevamo bisogno, creando la piattaforma ideale per le nostre esigenze. Davvero consigliati! RoRoRo81824/03/2024 Ero davvero preoccupata per le sorti del mio sito (grazie al quale posso vendere i miei servizi). La mia webmaster mi ha consigliato di rivolgermi ai professionisti di CreaCity così li ho contattati immediatamente su whatsapp. Nel giro di 48h hanno sistemato il problema che mi portavo dietro da 6 mesi. Sono stati spettacolari, affidatevi a loro senza problemi ✨ Rachele Faccini18/12/2023 Ottima esperienza veloci e molto disponibili sierra charlie28/08/2023 semplicemente FANTASTICI! Hanno ripulito e rimesso online il sito senza perdere nulla nel giro di 2 giorni!!! TOP
Nella maggior parte dei casi e per siti realizzati in WordPress, sono sufficienti meno di 24 ore per ripulire il tuo sito dai virus e rimuovere tutto il codice dannoso. Attendi fino ad un massimo di 72 ore per avere conferma che le operazioni siano state ultimate e per ricevere un report completo. Il nostro obiettivo è quello di ripulire il tuo sito web infetto nel minor tempo possibile.
Il costo minimo indicato viene applicato nel caso in cui:
In ogni caso il preventivo verrà comunicato dopo aver ultimato il ripristino in locale sui nostri server.
Una volta ripulito, il sito ti verrà riconsegnato e verrà creata una copia di backup che potremo ripristinare senza costi aggiuntivi nei primi 30 giorni dalla consegna.
Sì, la pulizia dai virus viene estesa ai file che costituiscono il CMS e ai vari plugin/moduli installati. La scansione e la pulizia avvengono sia manualmente (grazie all’intervento dei nostri programmatori) che automaticamente tramite software appositi.
I moderni CMS utilizzati per la realizzazione di siti internet richiedono un costante monitoraggio e aggiornamento, per questo suggeriamo sempre ai nostri clienti di effettuare una regolare manutenzione o di affidarsi a noi per farlo. Se mantenuto aggiornato, è molto difficile che il sito possa essere di nuovo infettato.
Per poter verificare lo stato di salute del tuo sito abbiamo bisogno dei dati di accesso al pannello di amministrazione del sito e di quelli del tuo hosting (se non disponibili, sono necessari gli accessi FTP).
© CreaCity 2018 Tutti i diritti riservati - P.IVA 01609460553 - Privacy&Cookie