fbpx

OTTIMIZZAZIONE

consapevole e precisa tramite attività on site e off site

MONITORAGGIO

dello stato di indicizzazione e del posizionamento delle parole chiave

AGGIORNAMENTO

periodico e costante dei contenuti e delle parole chiave

Consulente SEO

Ottimizzazione per un posizionamento efficace tra i risultati organici dei motori di ricerca

L’ottimizzazione SEO (search engine optimization) prevede una serie di azioni volte ad ottenere l’efficace indicizzazione di un sito internet, aumentandone la visibilità e migliorando il suo posizionamento tra i risultati dei motori di ricerca.

Dopo un’attenta analisi SEO ci dedichiamo ad ottimizzare il sito, inserendo in maniera strategica parole chiave per aumentare le visite che lo stesso riceve ‘in modo naturale’ (cioè non a pagamento).

consulente seo

Alle pratiche ‘on site’ aggiungiamo una serie di azioni di programmazione ‘off site’, quali ad esempio attività di link building, in grado di accrescere l’autorevolezza del sito. Ottenere una corretta indicizzazione SEO significa portare un sito vetrina, una landing page o un eCommerce ad essere riconosciuto velocemente e bene dai motori di ricerca.

Rivolgiti con fiducia al nostro consulente SEO e diffida di chi ti promette posizionamenti immediati ‘in prima pagina’, ricordando che agire in maniera adeguata sull’indicizzazione del sito web richiede strategie complesse e diversificate, impossibili da gestire in brevissimo tempo. In 24 ore sarebbe certamente possibile posizionarsi in prima pagina, ma solo per parole chiave che nessuno cercherebbe: un posizionamento per una parola chiave non cercata dai visitatori è però praticamente inutile!

In sintesi, per ottenere un buon posizionamento dei siti internet è necessario utilizzare in modo corretto le tecniche SEO e agire con consapevolezza sui punti strategici di un sito.

Servizi per il web
SEO
Servizio
SEO
Nome dell'azienda
CreaCity,
via Gallenga,Perugia,Umbria-06127,
Telephone No.3518522502
Area
Italy
Descrizione
Ottimizzazione per un posizionamento efficace tra i risultati organici dei motori di ricerca