Private Label cosmetici è un progetto molto interessante, dedicato a un particolare servizio offerto dall’azienda Barbara Stein Italia: la produzione conto terzi di cosmetici personalizzati con formula e brand del cliente.
Private Label si rivolge a brand emergenti, professionisti del settore beauty, centri estetici e imprenditori che desiderano lanciare sul mercato una propria linea personalizzata di cosmetici. L’azienda si occupa di tutto: produzione, confezionamento, etichettatura.
Una landing page personalizzata e attività di marketing sui motori di ricerca.
Per valorizzare i punti di forza del servizio e intercettare questo target specifico di potenziali clienti, abbiamo sviluppato una landing page su misura, separata dal sito corporate principale di Barbara Stein.
Questa scelta strategica di creare una landing page invece di una semplice sezione all’interno del sito aziendale ha permesso di focalizzare completamente il messaggio sul servizio. L’utente non ha distrazioni e la conversione è più probabile grazie a un percorso lineare che lo guida verso la richiesta di informazioni o preventivo.
Alla landing page abbiamo collegato campagne pubblicitarie sui motori di ricerca (Google Ads) che si sono rivelate molto efficaci e che hanno portato clienti fin da subito.
Per l’azienda Barbara Stein abbiamo curato diversi altri progetti, tra cui il sito web aziendale e la pagina standalone Zerogermil.